Ordinazione Presbiterale p. Massimiliano Mura e Ringraziamento a p. Massimiliano Guardini

Giovedì 12 settembre alle ore 19.00 nella S. Messa al Perpetuo Soccorso celebrata da p. Massimiliano Guardini desideriamo unirci al ringraziamento per i suoi cinque anni di ministero sacerdotale vissuti qui a San Sperate, in modo speciale in mezzo ai giovani, e per accompagnarlo idealmente nel suo nuovo incarico di parroco e superiore a Francavilla al Mare. Grazie per tutto il bene che hai seminato e… torna presto a trovarci che ti aspettiamo!

Venerdì 13 settembre alle ore 20.30 presso la Chiesa del Perpetuo Soccorso ( e non più in Parrocchia, come precedentemente comunicato),  vi sarà una veglia di preghiera animata dai giovani, con la quale ci prepariamo spiritualmente all’evento dell’ordinazione di Massimiliano Mura. Siamo tutti invitati. Infine (e per scrupolo) ricordiamo alla Comunità parrocchiale tutta il doppio appuntamento:

Sabato 14 alle ore 10.30 con l’ordinazione presbiterale e Domenica 15 alle ore 18.00 con la prima S. Messa celebrata da p. Massimiliano Mura, dopo la quale ci ritroveremo all’oratorio parrocchiale per una festa di condivisione.

Ricordiamo infine che Venerdì scorso (6 settembre) a Ciorani (SA) il nostro giovane compaesano Fabrizio Podda è diventato membro della famiglia religiosa dei redentoristi, consacrando la sua vita a Dio attraverso la professione dei voti religiosi temporanei. Assieme a te e ai tuoi familiari esprimiamo tutta la nostra gioia e gratitudine a Dio in quanto continua a suscitare in mezzo a noi persone desiderose di spendere la propria vita seguendo la chiamata di Cristo. Maria Santissima, Madre di Dio, custodisca in te il dono ricevuto. Auguri, caro Fabri!