La Caritas

AVVISO

Si comunica che la Caritas, a partire da Lunedì 18 MAGGIO p.v., riaprirà al pubblico, secondo i consueti orari.

In ottemperanza alla normativa vigente, l’accesso sarà consentito nelle seguenti modalità:

– una persona alla volta

– munita obbligatoriamente di mascherina e guanti

non è consentito l’accesso ai bambini

Occorrerà inoltre rispettare le indicazioni che verranno fornite dai volontari.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione in questo momento di emergenza

I volontari del Gruppo Caritas parrocchiale

logo_caritas_san_sperate_v3

Il Gruppo Caritas parrocchiale di San Sperate è nato dal desiderio di voler fare qualcosa, qualsiasi cosa, per sostenere le famiglie in difficoltà sempre più numerose nel territorio.

Nel corso degli anni il gruppo ha cominciato a cooperare con il Comune di San Sperate ed altri Enti del territorio, come il Banco Alimentare, che operano nel sociale.

La distribuzione dei viveri viene effettuata con cadenza mensile.

ORARI E GIORNI DI APERTURA

PER PORTARE VESTIARIO E ALTRO MATERIALE

LUNEDÌ:
dalle ore 9,00 alle ore 12,00

GIOVEDÌ:
dalle ore 15,00 alle ore 18,00 (01 novembre – 31 marzo)
dalle ore 16,00 alle ore 19,00 (01 aprile – 31 ottobre)

PER LA SCELTA DEGLI INDUMENTI

MARTEDÌ:
dalle ore 9,00 alle ore 12,00
dalle ore 15,00 alle ore 18,00 (01 novembre – 31 marzo)
dalle ore16,00 alle ore 19,00 (01 aprile – 31 ottobre)

Si ricorda che nel mese di Agosto la Caritas è chiusa

Sempre con scadenza mensile, inoltre, c’è il rifornimento al Banco Alimentare a Selargius che, insieme alle generose donazioni della popolazione di San Sperate, è la fonte primaria della nostra dispensa.

Le richieste di sostegno sono sempre accolte dal parroco e trovano sempre reperibile una mano pronta ad accoglierle. Nonostante i nostri limiti, la Misericordia di Dio, la buona volontà dei volontari e l’appoggio e la disponibilità del nostro parroco  Padre Raffaele, ci permettono di continuare il nostro servizio nei modi e nei tempi che ognuno di noi sa e può dare.

I nostri Contatti:

• Email: caritas.sansperate@gmail.com