Prima Confessione

Domenica 29 novembre alle ore 16.30 in parrocchia il terzo gruppo di bambini si accosterà al Sacramento della riconciliazione. Accompagnamoli con la preghiera!

Domenica 22 novembre alle ore 16.30 in parrocchia il secondo gruppo di bambini (16) si accosterà al Sacramento della riconciliazione. Sosteniamoli in questo incontro con l’Amore che perdona non solo tramite la vicinanza spirituale, ma anche con gesti concreti di riconciliazione che possiamo compiere nella nostra vita. In questi momenti e particolarmente visibile che “nulla è impossibile a Dio” (Lc 1,37)

Domenica 15 novembre alle ore 16.30 in parrocchia il primo gruppo di 20 bambini si accosterà al Sacramento della riconciliazione.
La loro “prima volta” diventi un incontro memorabile con il Padre Celeste che ama infinitamente e perdona, e sia per noi tutti un dolce invito a fare altrettanto, ossia a camminare sempre riconciliati con Dio e con il prossimo.