Nuovi Orari Celebrazioni

A partire dal 25 ottobre, gli orari delle S. Messe domenicali e festive in parrocchia saranno i seguenti: 8.00 – 9.30 – 11.00.
L’obbligo di mantenere le distanze da un lato e il desiderio di accogliere tutti alla celebrazione dell’Eucaristica – specialmente i piu piccoli con le loro famiglie (Lasciate che i bambini vengano a me, Mc 10,14) ci impegna a cercare soluzioni che siano adatte alle necessità del momento.
Così anche al Perpetuo Soccorso una celebrazione in più il sabato pomeriggio è destinata all’accoglienza dei ragazzi delle medie.
Se necessario, altri rimedi potranno essere messi in atto, affinchè nessuno si senta escluso dalla possibilità di vivere e condividere questa dimensione necessaria e salutare della propria fede: Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro (Mt 18,20).
Con il ritorno all’ora solare cambiano anche gli orari della Messa vespertina feriale: in parrocchia alle ore 17.30 (sabato compreso), al Perpetuo Soccorso alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì (sabato e domenica resterà alle ore 18.00).


Venerdì 30 ottobre alle ore 19.00 al Perpetuo Soccorso si terra l’adorazione eucaristica aperta a tutti e proposta dal gruppo laicale redentorista (LAR). Sarà un’occasione buona per invocare dal Signore un aiuto speciale in questo difficile tempo.


Data la difficile situazione sanitaria generale, quest’anno NON ci saranno celebrazioni al cimitero per la Commemorazione dei fedeli defunti

I commenti sono chiusi