Attivazione pagina Facebook e canale Youtube della Parrocchia (aggiornamento orari)

Ricordiamo che dal 30 Marzo cambia l’orario delle celebrazioni da poter seguire sul nostro canale YouTube:

– la S.Messa feriale sarà celebrata alle ore 18.30;
– l’orario delle Ss. Messe domenicali sarà alle ore 10.00 e alle ore 18.30;
– la Via Crucis, il venerdì alle 17.00 per i bambini e subito dopo la S.Messa (verso le 19,30) per i ragazzi e gli adulti.

Carissimi,
per consentire a tutti in questo periodo di emergenza, di poter seguire la Santa Messa ed altre liturgie quaresimali, abbiamo attivato:

entrambi sono accessibili pubblicamente, dai link soprastanti, senza bisogno di registrazione.

Tutti gli appuntamenti in diretta verranno trasmessi sul CANALE YOUTUBE:

• Santa Messa feriale: dal lun. al ven. alle ore 18,30
  • Santa Messa festiva: Sabato alle 18,30, Domenica alle ore 10,00 ed alle ore 18,30
  • Via Crucis: il venerdì alle 17,00 (per i bambini) ed alle 19,30 (dopo la S. Messa, per i ragazzi delle medie ed adulti — Scarica il testo
  • Compieta: alle ore 21,00

I vari aggiornamenti verranno pubblicati anche sulla PAGINA FACEBOOK

Vi invitiamo ad iscrivervi per ricevere le notifiche degli eventi programmati.
Eventuali modifiche negli orari o nella programmazione verranno comunicate prontamente sul sito e sui canali social.